27.8.07

...STIAMO LAVORANDO PER VOI...

ESTRATTO DEL VERBALE DELLA RIUNIONE DEI PRIMITIVI,
AVENTE AD OGGETTO “Stand dela Festa de l’ua”.


I. Lotteria dei canederli. Punto non deliberativo. Decisione sospesa a data da destinarsi a el dì del mai, el mes del miga.

II. Menu. Si decide di proporre per venerdì e sabato sera AMBLETI (dolci e saladi) e BRUSCHETTE. Ovviamente rimane l’angolo frutta binada ensema via a Sant’Orsola dala Barbarina. Le bevande saranno COCKTAIL (2-3 di buoni), GRANITE (??) ed eventuali alternative in caso di tempo freddo = vin brulè e parampampoli (ma se podel farlo? …bison domandarghe a quel frismon)


III. Pranzo per la domenica: CANEDERLI (…anca se, sas quel che seghe vol per far i canederli…???) + AMBLETI + BEVANDA + CAFFE’ il tutto al costo di 10 EURO!!

IV. Per la domenega mattina, per il dopo-gara e soprattutto per il DOPO-MESSA: BIANCO PER QUEI CHE VEN DA MESA, SUCCHI DI FRUTTA, THE FREDDO E BIBITE VARIE.


V. Musica durante i tre giorni di festa: venerdì VICTOR e DJ MI – Sabato: DJ SIM1 e DJ MI – Domenega ore 17 chiusura subit dopo la sfilata (ma chi el DJ MI??).

VI. Sfilata: con l’apeta del Bambino (o cola jep del Forner) se distribuis frutta e bibite prima che pasia i Vakeros.

VII. Se vanza canederli se ghe i porta a don Dante.




Cangrant, addì 26 Agosto 2007

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Per fare dei canederli col brodo e col ragù...se tol del prezemol e se lo taia sù. Farina oio e cigola, luganeghe col speck, pan vecio senza migole e en toc de formai sgnec.
Se fa balotoleeee col pan gratàaaa...e 4 fregole de ai pestàaaa...na meza chichera de lat e vin...eco i canederli del nos trentin!

ecco, ades no gavè pu scuse...i canederli doveo farli!

Faedo saluta Verla

Anonimo ha detto...

è ora di aggiornare sto cazzo di blog,,,